Altanus Genève
Altanus Genève nasce nel 1914 in Svizzera come un laboratorio artigianale specializzato in produzioni raffinate ed esclusive e, in breve tempo, grazie all’intraprendenza di una famiglia napoletana, con a capo Mario Casillo, si inserisce nel panorama dell’orologeria, guadagnando sempre più consensi ed espandendo la propria rete di clienti.
La produzione Altanus si distingue per una personalità che esprime un evidente amore per i meccanismi complicati, la ricercatezza degli abbinamenti, lo stile dei particolari, la preziosità dei materiali, ed ancora per la ricerca costante di un design sempre forte ed innovativo, decisamente Made in Italy, ma anche per un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Un orologio deciso, attuale, creato attraverso la secolare esperienza orologiera svizzera e la cura minuziosa di ogni singolo pezzo, la cui originalità esprime una coppia di valori emergenti, uno tecnico e l’altro stilistico, curati in prima persona da Giuseppe Casillo. La filosofia aziendale di salvaguardia della tradizione e dei suoi valori fa di essa un modello di riferimento quale azienda fondata sul passato che volge costantemente il proprio sguardo dinamico e creativo al futuro.
